Home CinemaX-Men: Apocalypse, Olivia Munn è la mutante Psylocke

X-Men: Apocalypse, Olivia Munn è la mutante Psylocke

L'annuncio del nuovo ingresso nel film è stato fatto proprio dal regista Bryan Singer su Instagram

Foto: Olivia Munn  - Credit: © Getty Images

14 Aprile 2015 | 17:13 di Marianna Ninni

Il cast di X-Men: Apocalypse dà il benvenuto a Olivia Munn. Ad annunciarlo è stato proprio il regista Bryan Singer su Instagram.

L’attrice di The Newsroom interpreterà Betsy Braddock, la mutante con il potere della telepatia, meglio nota come Psylocke. Apparsa per la prima volta nei fumetti del 1976, Psylocke è un personaggio che, almeno all’inizio, gioca con i suoi poteri per poi tramutarsi in una pericolosa assassina ninja. 

Olivia Munn, vista di recente in film come Iron Man 2 e Magic Mike, ha origini cinesi ed è cresciuta per un periodo in Giappone, prima di trasferirsi negli Stati Uniti. L’attrice va ad aggiungersi a quello che è un cast di tutto rispetto composto da James McAvoy, Rose Byrne, Michael Fassbender, Jennifer Lawrence, Evan Peters e Nicholas Hoult., Oscar Isaac, Ben Hardy e Sophie Turner.

La storia di X-Men: Apocalypse prende piede negli anni ’80 e vede gli X-Men lottare contro un antico mutante di nome Apocalypse, interpretato da Oscar Isaac. Il film uscirà nelle sale il 26 maggio 2016.