Home CinemaZoolander 2, anche Lewis Hamilton in passerella

Zoolander 2, anche Lewis Hamilton in passerella

Durante le riprese del film di Ben Stiller, il campione del mondo di Formula 1 è stato avvistato in compagnia di Olivia Munn

Foto: Atmosfera distesa sul set di Zoolander 2  - Credit: © Olycom

27 Aprile 2015 | 18:30 di Marianna Ninni

Cosa ci fa Lewis Hamilton sul set di Zoolander 2? Il campione del mondo di Formula 1 è stato avvistato a Roma durante le riprese della nuova commedia di Ben Stiller e Owen Wilson.

Immortalato mentre chiacchiera con l'attrice Olivia Munn, Hamilton indossa una giacca rossa, un paio di occhiali da sole, del pantaloni attillati e si diverte in compagnia dell'attrice e dei protagonisti del film. Probabilmente, Hamilton sarà presente in una scena del sequel con i due improbabili modelli. 


Quello del pilota di Formula 1 non è di certo l'unico cameo di Zoolander 2. Ben Stiller ha svelato che nel sequel ci sarà spazio anche per l'attore e regista americano Billy Zane e per l'attrice Penelope Cruz che dovrebbe aver un ruolo un po' più definito e opposto a quello interpretato dai due protagonisti.

Tra gli altri membri del cast c'è anche Cyrus Arnold nei panni de figlio teenager di Derek Zoolander. Il film, in cantiere fin dal 2001, anno in cui Ben Stiller ha cominciato a lavorare alla sceneggiatura insieme a Justin Theroux, dovrebbe arrivare in sala a febbraio del 2016.