Home CinemaZoolander 2, Ben Stiller a Roma per le riprese del film

Zoolander 2, Ben Stiller a Roma per le riprese del film

L'attore americano ha postato un selfie sulla sua pagina Facebook per confermare ai fan la notizia che aspettavano

 - Credit: © Splashnews

08 Aprile 2015 | 15:00 di Marianna Ninni

Al via le riprese di Zoolander 2 a Cinecittà. A ufficializzare l'avvio della produzione nella città di Roma è proprio Ben Stiller con una foto pubblicata sul suo profilo Facebook.

Il selfie mostra l'attore davanti agli studi della produzione romana e un messaggio semplice e chiaro: ?First day of shooting down!? (Primo giorno di riprese). L'annuncio del sequel di Zoolander era già stato fatto qualche settimana fa. In occasione delle sfilate di Parigi, Ben Stiller e Owen Wilson erano comparsi in passerella, durante la sfilata di Valentino, per annunciare il nuovo film che li vede protagonisti nelle vesti di due eccentrici modelli.

First day of shooting down! #Zoolander2 #Cinecitta #Finallymakingthismovie!

Una foto pubblicata da Ben Stiller (@benstiller) in data:

Nulla o poco si sa sulla trama se non che Derek Zoolander e Hansel, catapultati in un mondo a loro sconosciuto, si ritroveranno a confrontarsi con modelli belli e giovanissimi pronti a qualsiasi cosa pur di salvaguardare il proprio posto.

Le riprese di Zoolander 2 nella città di Roma andranno avanti per circa 12 settimane e il film uscirà nelle sale a febbraio 2016.