Home LibriÈ Tempo di Libri e tra le sorprese spunta…il Telegatto!

È Tempo di Libri e tra le sorprese spunta…il Telegatto!

Il 12 marzo saremo alla fiera internazionale dell'editoria per presentare «Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star»

06 Marzo 2018 | 12:34 di Redazione Sorrisi

Milano dall'8 al 12 marzo va in scena la seconda edizione di «Tempo di libri», la fiera internazionale dell'editoria che accompagnerà i visitatori attraverso cinque percorsi tematici, uno per ogni giornata: Donne (giovedì 8 marzo), Ribellione (venerdì 9), Milano (sabato 10), Libri e immagine (domenica 11), Mondo digitale (lunedì 12). In programma più di 650 appuntamenti, con 900 autori che presenteranno i loro ultimi successi.

Tra i più attesi, John Grisham, Dacia Maraini, Antonio Pennacchi, Alessandro D'Avenia, ma anche Roberto Vecchioni, Nino Frassica e tanti personaggi del mondo dello spettacolo. Inoltre, show-cooking ed eventi dedicati ai ragazzi.

Ma ci saremo anche noi di Sorrisi con una grande sorpresa: lunedì 12 verrà presentato «Il Telegatto. Storia del premio più amato dalle star», il libro dedicato ai Telegatti curato da Rosanna Mani (nelle librerie a partire dal 13 marzo). Sul palco, con il direttore Aldo Vitali e Rosanna Mani, Pippo Baudo, Michelle Hunziker e Gerry Scotti.