Home LifestyleAi Wind Music Awards il duetto Baglioni Morandi

Ai Wind Music Awards il duetto Baglioni Morandi

Il concerto-evento “Capitani Coraggiosi” sarà poi a settembre per dieci date al Foro Italico a Roma

Foto: Claudio Baglioni e Gianni Morandi a Che tempo che fa

01 Giugno 2015 | 18:58 di Lorenzo Di Palma

Debutterà sul palco dell'Arena di Verona aprendo la nona edizione dei Wind Music Awards, il duetto Claudio Baglioni/Gianni Morandi, il nuovo progetto dei due cantanti, ribattezzato Capitani Coraggiosi, che poi sarà in scena al Foro Italico di Roma dal 10 al 22 a settembre e non è escluso che possa proseguire anche in altre città.

I due si esibiranno con un'orchestra di 21 musicisti e la serata dei Wind Music Awards sarà trasmessa in diretta dalle 20.30, giovedì 4 giugno su Rai1.

I due festeggeranno inoltre gli oltre 100 milioni di dischi venduti nel corso delle loro carriere. I Wind Music Awards condotti da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, proseguiranno con le premiazioni e le esibizioni di Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, LigabueFiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt e Subsonica.