Home LifestyleAlessandra Ambrosio nel cast di Tartarughe Ninja 2

Alessandra Ambrosio nel cast di Tartarughe Ninja 2

La top model reciterà al fianco di Megan Fox nel film diretto da Dave Green che uscirà negli Stati Uniti il 3 giugno 2016

Foto: Alessandra Ambrosio  - Credit: © Getty Images

28 Marzo 2015 | 18:37 di Angelo De Marinis

Iniziano a breve a New York le riprese di Tartarughe Ninja 2, il sequel del primo film uscito nel 2014. E già iniziano a circolare nuove informazioni. Una grandissima novità è che farà parte del cast Alessandra Ambrosio, la super top model noto volto del marchio Victoria's Secret.

L'Ambrosio, che ha già avuto delle parti in Casino Royale, Entourage, Gossip Girl e Daddy's Home, reciterà al fianco della bella Megan Fox e si innamorerà di Vernon Fenwick, ovvero Will Arnett. Le riprese iniziano ufficialmente ad aprile ma i due avrebbero già girato una scena in cui si danno un romantico bacio.

Un cast femminile davvero ben fornito, dunque. La pellicola diretta da David Green (Earth to Echo) ?" che sostituisce Jonathan Liebesman, regista del primo film ?", uscirà negli Stati Uniti il 3 giugno 2016 e per ora non si sa ancora quando potremo vederla sul grande schermo italiano.