Home LifestyleAlessandra Amoroso su Facebook: «Devo operarmi, ma è una fesseria»

Alessandra Amoroso su Facebook: «Devo operarmi, ma è una fesseria»

La cantante ferma il tour in Messico per un piccolo intervento alle corde vocali e rassicura i suoi fan attraverso i social network

Foto: Alessandra Amoroso  - Credit: © Olycom

28 Luglio 2015 | 21:32 di Daniele Ceccherini

Alessandra Amoroso ha interrotto il tour in Messico perché deve operarsi alle corde vocali, ma è «una fesseria» come ha annunciato direttamente ai suoi fan con un video su Facebook: «Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di problemi con la voce, mi mancava, dovevo cantare e non riuscivo e abbiamo deciso di andare da un foniatra. Risultano due noduli sulle corde vocale e mi hanno detto che era meglio operarsi, così siamo rientrati una settimana prima per fare controlli?».

«Ma non è niente di che!» ha aggiunto subito la cantante: «Purtroppo succede quando si usa troppo la voce». «È una fesseria, ma ci tenevo a dirvelo e dirvi che un po' i progetti saranno spostati, anche perché la prima settimana devo stare muta. Io aspetto il vostro in bocca al lupo perché lo voglio, però state sereni, io sono molto serena, sono contenta perché ritornerò più forte che mai! Vi abbraccio fortissimo!».

"Sono qui per dirvi che sarei dovuta stare due settimane in Messico, ne ho fatta una sola perché avevo un po' di...

Posted by Alessandra Amoroso on Martedì 28 luglio 2015

Insomma, si tratta di un pit-stop, come era già successo poco tempo fa per Sam Smith. Che aggiungere se non il nostro fortissimo: in bocca al lupo Alessandra!