Home LifestyleAlexia, arriva il singolo “Il mondo non accetta le parole”

Alexia, arriva il singolo “Il mondo non accetta le parole”

Il brano esce il 17 aprile ed è il primo estratto dal nuovo album della cantante "Tu puoi se vuoi", disponibile dal 5 maggio

Foto: Alexia  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

11 Aprile 2015 | 20:13 di Angelo De Marinis

Esce venerdì 17 aprile Il mondo non accetta le parole di Alexia, primo singolo estratto dal nuovo album di inediti disponibile dal 5 maggio Tu puoi se vuoi. E' stata la cantante ad annunciarlo sui social, con un post.

#Alexia "Il mondo non accetta le parole" nuovo singolo in radio da venerdì 17 aprile 2015.Il 5 maggio 2015 in uscita l'...

Posted by Alexia Fans on Sabato 11 aprile 2015

Alexia torna con un nuovo disco a cinque anni di distanza dal suo ultimo lavoro, Stars. In questo periodo ha continuato a dedicarsi alla musica con live in Italia e all'estero, mentre preparava il nuovo album. Live che continua a tenere in tutta Europa, l'agenda della cantante è fittissima di appuntamenti: da aprile fino alla fine dell'estate sarà in Finlandia, Bulgaria, Polonia, Spagna e Repubblica Ceca.

L'album Tu puoi se vuoi è prodotto da MaMa 2.0 e distribuito da Artist First e la produzione artistica è di Alexia e Alberto De Rossi. Ecco la copertina.