Home LifestyleAmici 14, staffetta di giudici tra Zero e Bertè

Amici 14, staffetta di giudici tra Zero e Bertè

I due cantanti si alterneranno accanto a Renga e Ferilli nel serale del talent di Maria De Filippi

02 Aprile 2015 | 12:41 di Redazione Sorrisi

Come Sorrisi vi aveva anticipato qualche settimana fa, ci sarà anche Loredana Bertè nel cast del serale di «Amici» in partenza l'11 aprile. È stato annunciato stamattina alla conferenza stampa del programma.

Il talent show di Maria De Filippi, giunto alla sua quattordicesima edizione, vedrà alternarsi sulle poltrone la cantante calabrese e Renato Zero: i due si affiancheranno in tandem agli altri due giudici già annunciati ufficialmente, Francesco Renga e Sabrina Ferilli.

Nella prima puntata in onda l'11 aprile la giuria sarà composta da Ferilli, Renga e Zero. Nella seconda puntata i giudici saranno Ferilli, Renga e Bertè.

Ogni puntata ci sarà poi il quarto giudice, ospite speciale del mondo dello spettacolo. Nella prima puntata sarà Biagio Antonacci a occuparsi di questo compito. Altri ospiti della prima puntata saranno gli Sheppard, Gianni Morandi e i Modà.

Tra gli altri annunci della mattina, uno speciale duetto delle due direttrici artistiche Elisa ed Emma, che renderanno omaggio a Lucio Dalla con una interpretazione inedita di «Caruso».

I momenti comici dello show saranno affidati a Virginia Raffaele, altra nuova entrata della stagione, che sarà presente in tutte le puntate del serale.