Home LifestyleAmici 2015: Luca passa al Serale, Esteban eliminato

Amici 2015: Luca passa al Serale, Esteban eliminato

Si avvicina sempre di più il momento della scelta dei dodici allievi che approderanno alla fase finale del programma, in onda in prima serata su Canale 5

 - Credit: © Facebook, pagina ufficiale

14 Febbraio 2015 | 16:48 di Caterina Maconi

Si è conclusa la prima puntata di Amici in cui si inizia a capire chi andrà nel Serale del programma, in onda sempre su Canale 5 per la conduzione di Maria De Filippi. E c'è già un nome: Luca. È lui l'allievo che passa il turno del pomeridiano. Oggi infatti è uscito vincitore: ha deciso di sfidare Esteban, Gabriele e Briga e li ha battuti tutti e tre, candidando automaticamente Esteban all'eliminazione. Il giovane cantante è stato in effetti eliminato dai professori di gara e ha dovuto lasciare la scuola.

gli ospiti della puntata

Sono stati oggi ospiti di Amici Luca Argentero, Claudio Amendola ed Edoardo Leo, che hanno presentato il film Noi e la Giulia, diretto dallo stesso Leo. Il trio era già salito sul palco di Sanremo durante la seconda serata del Festival per promuovere la pellicola, nelle sale dal 19 febbraio. Per Argentero c'è stata inoltre una recente comparsata a C'è Posta per Te. Anche lui un affezionato amico di Maria, insomma.