Home LifestyleAmici: Klaudia rifiuta il passaggio al serale

Amici: Klaudia rifiuta il passaggio al serale

L’ultimo gruppo in gara, i The Kolors, vince la sfida e resta nella scuola, ma entra anche il nuovo cantante: Davide Mogavero, ex concorrente di "X-Factor"

Foto: Klaudia davanti alla commissione  - Credit: © Sito Ufficiale

16 Febbraio 2015 | 16:21 di Daniele Ceccherini

C'è chi fa di tutto per passare ?al serale? - vedi Michele, che si è attirato molte critiche ?" e chi, invece, pur potendo andarci rifiuta il passaggio diretto e si rimette in gioco.

È quello che è successo oggi, nella pomeridiana puntata di Amici, dove Klaudia, la ballerina albanese, in quanto capitano della squadra vincente ha avuto l'opportunità di esibirsi per tentare il passaggio al serale, ma poi, pur avendo incassato l'unanimità dei giudici ha rifiutato il passaggio, preferendo continuare il percorso con tutti i suoi compagni ed essere scelta da uno dei due direttori artistici.

?È un rischio?, le dice Maria De Filippi, ma anche ?una scelta coraggiosa?. 

L'altra novità è l'ammissione di Davide Mogavero, ex concorrente di X-Factor di 5 anni fa, dove era arrivato secondo. In realtà Davide aveva perso la sfida con i The Kolors, ma Rudi Zerby, sentitosi chiamato in causa in quanto ex-presidente della Sony, la casa discografica con cui Davide aveva firmato un contratto che non aveva prodotto niente, gli dice di rimanere: ?Penso che meriti una possibilità e vorrei che tu entrassi nella scuola?.  

Anche in questa puntata non è mancato il ?siparietto? di Briga che si è scusato di nuovo con la Celentano dedicandole una canzone e una rosa.