Home LifestyleAmici, la squadra di Emma si allarga

Amici, la squadra di Emma si allarga

Il programma condotto da Maria De Filippi sta per approdare alla fase Serale. Ospiti di oggi i Dear Jack che hanno presentato il loro singolo Eterna

Foto: I Dear Jack ad Amici  - Credit: © Pagina Facebook Ufficiale

14 Marzo 2015 | 17:10 di Angelo De Marinis

Manca poco (e pochi posti) e Amici passa al Serale. Il programma condotto da Maria De Filippi ogni sabato pomeriggio dalle 14.10 su Canale 5 ha regalato anche oggi molte novità. Innanzitutto ad apertura di puntata sono stati ospiti in studio i Dear Jack, la band reduce da Sanremo che ha presentato il suo ultimo singolo Eterna, secondo estratto dall'album Domani è un altro film (seconda parte).

la puntata

Passiamo al programma. Tra le risate e le imitazioni dei due direttori artistici Emma ed Elisa, Maria De Filippi ha presentato il primo giudice del programma, Francesco Renga.

E anche tra i ragazzi le novità non sono mancate: Francesca è stata definitivamente eliminata e deve lasciare la scuola, mentre Davide (ex concorrente di X Factor) trova spazio nella squadra dei Bianchi di Emma insieme a Briga e a Cristian. A questo punto la situazione si fa via via sempre più delineata in vista del Serale: a Emma manca un concorrente per poter ultimare la sua squadra, mentre ai Blu di Elisa ne mancano ancora tre.