Home LifestyleAmici, le squadre sono al completo

Amici, le squadre sono al completo

Tutto pronto per la fase serale del programma condotto da Maria De Filippi che andrà in onda dall'11 aprile il sabato in prima serata su Canale 5

Foto: Amici di Maria De Filippi  - Credit: © Pagina facebook ufficiale

28 Marzo 2015 | 16:37 di Caterina Maconi

Giro di boa ad Amici, il talent condotto da Maria De Filippi su Canale 5: con la puntata di oggi si conclude la parte che prepara al Serale, che andrà in onda da sabato 11 aprile sotto l'occhio severo dei giudici Francesco Renga, Renato Zero e Sabrina Ferilli.

I direttori artistici Elisa ed Emma hanno definito gli ultimi nomi dei concorrenti che fanno ora parte delle loro squadre, rispettivamente i Blu e i Bianchi.

A contendersi gli ultimi tre posti a disposizione sono stati la cantante Silvia Boreale - che è stata la prima eliminata della puntata - e i ballerini Simone Baroni, Virginia Tomarchio, Michele Nocca, Shaila Gatta e Mattia Tuzzolino.

Virginia e Michele sono riusciti a entrare nei Blu, completando così il team di Elisa e lasciando tre persone (Simone, Mattia e Shaila) a contendersi la posizione rimanente tra i Bianchi di Emma, che decide di optare per la ragazza, Shaila.

Tutto pronto dunque, parte il conto alla rovescia per questa quattordicesima edizione del talent. In attesa di sabato 11 aprile sarà possibile da lunedì 30 marzo ascoltare Maria De Filippi raccontare le storie degli allievi nella scuola durante il programma Amici ?" Verso il serale, in onda dal lunedì al venerdì alle 16.05.

le squadre al completo

I Bianchi di Emma

Mattia Briga, rapper

Shaila Gatta, ballerina

Cristian Lo Presti, ballerino

Davide Mogavero, cantante

Klaudia Pepa, ballerina

Valentina Tesio, cantante


I Blu di Elisa

Giorgio Albanese, ballerino

Paola Marotta, cantante

Michele Nocca, ballerino

The Kolors, band

Virginia Tomarchio, ballerina

Luca Tudisca, cantautore