Home LifestyleAmici: Paola al serale nella squadra blu di Elisa

Amici: Paola al serale nella squadra blu di Elisa

Confermati i nomi dei giudici: Sabrina Ferilli, Renato Zero e Francesco Renga. Ospiti Moreno e Bianca Atzei

Foto: Paola Marotta, 21 anni  - Credit: © SitoUfficiale

21 Marzo 2015 | 16:23 di Angelo De Marinis

Mancano ormai una ventina di giorni al ?serale?, le fasi finali della trasmissioni Amici di Maria De Filippi, e la squadra blu, capitanata da Elisa guadagna un altro componente: la cantate Paola Marotta da Caltanissetta, che ha convinto molto nella sua interpretazione di un pezzo di Califano, Tutto il resto è noia. Emma non ha tentato di contendere la scelta di Elisa: ?Di fuori di testa nella mia squadra ne ho abbastanza? è stato il suo commento.

In lotta per i tre posti ancora disponibili rimane la ballerina Virginia, che oggi è stata sottoposta al giudizio della commissione in quanto vincitrice della prova a squadre, ?bocciata? per ora da Garrison che pur riconoscendole le capacità per passare, ha detto di preferire altri ballerini. Con lei in gara rimangono ancora Shaila, Mattia e Michele, dichiarato sconfitto all'ennesima sfida con Simone, da un giudice d'eccezione, Anbeta, ora prima ballerina al San Carlo di Napoli, che ritorna ad Amici. Tra i cantanti, invece, la sfida per passare al finale vede ancora in gara Alice Silvia.    

In apertura di puntata Bianca Atzei ha cantato Il solo al mondo, il brano scritto da Kekko Silvestre dei Modà e presentato allo scorso Festival di Sanremo. E dopo di lei, pure reduce dal Festival, è ritornato ad Amici, Moreno che ha presentato la sua Oggi ti parlo così e improvvisato un rap per tutti i giudici della Commissione.

Infine è stata confermata in trasmissione la giuria al serale: Francesco Renga, Sabrina Ferilli e Renato Zero.