Home LifestyleAnna Oxa torna dal vivo in acustico

Anna Oxa torna dal vivo in acustico

La cantante riproporrà il suo repertorio in una nuova veste nei concerti della tournée «Voce acustica»

Foto: Anna Oxa

18 Marzo 2015 | 17:15 di Redazione Sorrisi

Riscoprire dal vivo, in acustico, una delle più grandi voci della canzone italiana. È il grande ritorno live di Anna Oxa che a partire dall'8 maggio porterà il suo repertorio in una serie di concerti nella nuova tournée «Voce acustica».

Tra i brani proposti dalla Oxa in questo tour «unplugged» alcuni dei successi immortali della sua carriera come «Un'emozione da poco», «È tutto un attimo», «Donna con te», «Quando nasce un amore», «Senza pietà», «Tutti i brividi del mondo» e «Ti lascerò». Sul palco Anna sarà accompagnata da tre musicisti.

Spiega la Oxa: «“Voce acustica” è un insieme di miei brani, che il pubblico conosce, e con l’ascolto viene coinvolto al punto di fondersi insieme nel suono, viaggiando nella stessa frequenza ci si catapulta, come se fosse una macchina temporale, in altre dimensioni. In questa libertà espressiva si manifesta l’anima, infatti la voce diventa la danza dell’anima».

Il primo appuntamento è l'8 maggio al Teatro Del Verme di Milano, poi sarà il 12 all'Auditorium Parco Della Musica di Roma e il 15 al Gran Teatro Geox di Padova. I biglietti sono disponibili su Ticketone.