Home LifestyleAriana Grande e Fedez insieme in “One Last Time”

Ariana Grande e Fedez insieme in “One Last Time”

Un singolo a a sorpresa nella versione speciale per l’Italia del suo nuovo disco. Da domani in radio

Foto: La copertina del singolo  - Credit: © Universal Music Italia

25 Maggio 2015 | 11:48 di Lorenzo Di Palma

Sarà da domani in radio e in vendita in esclusiva su iTunes, il nuovo singolo di Ariana Grande con Fedez: One Last Time.

La canzone già fa parte dell'ultimo disco della cantante italo-americana, ma è stata reincisa con la partecipazione del rapper italiano in questi giorni per My Everything Italian Edition, una versione speciale per il solo mercato italiano del fortunato album di Ariana Grande che conterrà, in aggiunta alle 15 tracce della versione deluxe, altri contenuti inediti ed esclusivi.

Ariana Grande sarà in concerto - sold-out da mesi - questa sera al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e mercoledì 27 maggio sarà ospite della puntata finale di The Voice Of Italy in onda su Rai2 dove si esibirà insieme ai finalisti del programma in un medley dei suoi successi (Problem, Break free e Love me Harder) e presenterà il nuovo singolo One Last Time con Fedez.

L'album My Everything ha raggiunto la vetta delle classifiche iTunes in 80 paesi (Italia compresa) e ha venduto, fino ad oggi, oltre 4 milioni di copie nel mondo ed è stato prodotto da colossi del calibro di Max Martin, Zedd e Ryan Tedd dei OneRepublic.