Home LifestyleAriana Grande, il nuovo album si chiama “Moonlight”

Ariana Grande, il nuovo album si chiama “Moonlight”

Si tratta del terzo disco in studio per la giovanissima cantante di origini italiane. E' stata lei stessa a rivelarlo ai fan tramite i social network

Foto: Ariana Grande  - Credit: © Olycom

31 Maggio 2015 | 17:41 di Angelo De Marinis

La notizia arriva dai social, e subito i fan sono in delirio. Ariana Grande, la giovanissima cantante di origini italiane che sta spopolando in tutto il mondo, ha appena svelato il nome del suo terzo album in studio: si chiamerà Moonlight. Ecco come è andata.

Come si può leggere dallo scambio di battute, Moonlight è il nome sia del nuovo album sia della title track che la cantante ha raccontato di aver scritto insieme a Victoria Monet, nota per le sue collaborazioni con Mary J. Blige, Chris Brown e le Fifth Harmony.

Periodo particolarmente pieno di novità per la giovane Ariana, che mercoledì è stata ospite alla finale di The Voice of Italy e di recente è stata protagonista di un concerto sold out al Mediolanum Forum di Assago. Inoltre, ha appena duettato insieme a Fedez in One last time, singolo contenuto in My Everything Italian Edition, versione per il solo pubblico italiano del suo fortunato disco. Il terzo album, però, non si sa ancora quando uscirà.