Home LifestyleArriva al cinema “Into the woods”

Arriva al cinema “Into the woods”

La pellicola della Disney sarà nelle sale italiane il 2 aprile. Nel cast del film diretto da diretto da Rob Marshall una grandissima Meryl Streep

Foto: Meryl Streep in "Into the woods"  - Credit: © Olycom

30 Marzo 2015 | 19:38 di Caterina Maconi

Manca poco: dal 2 aprile anche in Italia potremo vedere sul grande schermo Into the woods, il film della Disney diretto da Rob Marshall. Vi avevamo già anticipato qualcosa sulla grandissima interpretazione di Meryl Streep. Nel cast, al suo fianco, Anna Kendrick, Johnny Depp, Chris Pine, Emily Blunt, Lucy Punch, James Corden, Christine Baranski, Lilla Crawford.

La pellicola ha fatto incassi stratosferici nei botteghini Usa a Natale 2014. Si tratta di una famosa opera di Stephen Sondheim diventata un musical che da trent'anni è fisso a Broadway e Londra, un mix delle più celebri fiabe che ci hanno accompagnato fin da bambini.

Cappucceto rosso, Cenerentola, Raperonzolo, tutte reinterpretate in chiave moderna: il bosco diventa un luogo di incontro magico, come nella migliore delle tradizioni. E a tenere le fila Meryl Streep, la strega malvagia, l'eroina negativa.