Home LifestyleArriva il film su San Paolo, protagonista è Hugh Jackman

Arriva il film su San Paolo, protagonista è Hugh Jackman

L'attore interpreterà Paolo di Tarso nella pellicola prodotta da Ben Affleck e Matt Demon. Ancora sconosciuto il nome del regista

Foto: Hugh Jackman  - Credit: © Olycom

01 Aprile 2015 | 18:13 di Caterina Maconi

Hugh Jackman è in un periodo di trapasso. Per due motivi. Ha annunciato che indosserà per l'ultima volta le lame di Logan in Wolverine 3, il film di cui è protagonista e che uscirà negli Usa nel 2017. E “trapasso” è una parola chiave anche per il prossimo ruolo che si appresta a interpretare: sarà San Paolo nel film della Warner Bros Apostle Paul, la storia della conversione sulla via per Damasco dell'apostolo che inizialmente perseguitava i cattolici.

L'attore sarà, oltreché protagonista, produttore della pellicola al fianco dei due colleghi Ben Affleck e Matt Demon. Insieme a loro ci saranno anche Jennifer Todd e Chris Clarke. La sceneggiatura invece è stata affidata a Matt Cook. Ancora sconosciuto il nome del regista.

Intanto ci sono altre occasioni per poter seguire Jackman al cinema, prossimamente. Oltre al già citato Wolverine (manca tanto!), da luglio sarà proiettato Pan, rivisitazione della storia di Peter Pan. E ancora prima, il 9 aprile, uscirà Humandroid.