Home LifestyleAvanti un altro, Paolo Bonolis torna il 15 aprile

Avanti un altro, Paolo Bonolis torna il 15 aprile

Il nuovo passaggio di testimone nel popolare game show di Canale 5 è una delle tante anticipazioni contenute nel documento con cui Publitalia presenta agli inserzionisti i palinsesti primaverili Mediaset

Foto: Paolo Bonolis  - Credit: © Olycom

10 Febbraio 2015 | 09:55 di Antonio Mustara

Aggiornamento del 1 aprile: Paolo Bonolis affiancherà Gerry Scotti alla conduzione di «Avanti un altro!» a partire da domenica 12 aprile.

Il ritorno di Paolo Bonolis al timone di «Avanti un altro!» dal 15 aprile, annunciato con un montaggio fotografico, è una delle tante anticipazioni contenute nel documento con cui Publitalia presenta agli inserzionisti i palinsesti primaverili Mediaset.

Ma le novità riguardano soprattutto la prima serata di Canale 5, che tra aprile e maggio lancerà duenuove fiction: «Le tre rosa di Eva 3» (14 puntate, venerdì) con Anna Safroncik, Luca Capuano, Roberto Farnesi e Luca Ward, e «Squadra Mobile» (otto puntate, martedì), spin-off del glorioso «Distretto di polizia» in cui ritroveremo il commissario Ardenzi interpretato da Giorgio Tirabassi. Accanto a lui, Daniele Liotti.

Maria De Filippi sarà come sempre impegnatissima: oltre al serale di «Amici», che partirà l'11 aprile, produrrà la seconda stagione del reality «Temptation Island» (da maggio).

Su Italia 1 è atteso il ritorno del «Karaoke» nella fascia preserale, condotto da Angelo Pintus, mentre in primetime partiranno l'edizione italiana di «Shark Tank», talent per aspiranti manager in cerca di un finanziamento per le loro idee innovative, e «About Love», programma sui sentimenti condotto da Alvin e Anna Tatangelo. Slitta invece all'autunno il ritorno di «Mistero».

Su Rete 4 sono in arrivo la nuova stagione di «Alive» con Vincenzo Venuto, il nuovo programma a tema religioso «La strada dei miracoli» e il telefilm canadese «Motive».

Per essere sempre aggiornati sulle partenze dei principali programmi aggiungete ai preferiti questa pagina