Home LifestyleAvril Lavigne in lacrime parla della sua malattia

Avril Lavigne in lacrime parla della sua malattia

Durante la trasmissione "Good Morning America" su Abc News, la cantante ha raccontato i suoi ultimi tre anni, vissuti con la paura di morire

Foto: Avril Lavigne  - Credit: © Video Ufficiale

30 Giugno 2015 | 18:22 di Caterina Maconi

Un pianto liberatorio, quello di Avril Lavigne. La cantante esce allo scoperto dopo tre anni durissimi e una malattia che ha fatto preoccupare tutti, fan compresi. 

In un'intervista durante la trasmissione "Good Morning America" su Abc News, ha parlato della malattia di Lyme, un'infezione di origine batterica causata dalla puntura di una zecca che la cantante ha contratto tre anni fa e che l'ha debilitata fortemente, mettendo a rischio la sua vita. Si presenta con con artirite, eritemi cutanei diffusi e forti mal di testa."Sono a metà del trattamento, sto meglio perchè vedo progressi e perchè so che posso recuperare al 100%", ha spiegato piangendo.

"Solo perché qualcosa è difficile, non lasciate che vinca. Ascoltate il vostro corpo. Il supporto è tutto, così come la ricerca, la conoscenza, e il medico giusto". Questo il messaggio di speranza che Avril ha lasciato.

Ecco il video dell'intervista.