Home LifestyleAvril Lavigne, nuovo album in vista

Avril Lavigne, nuovo album in vista

Esce il 16 aprile "Fly", il singolo inedito della cantante che dopo la lunga malattia torna sulla scena con tanti progetti. Anche cinematografici

Foto: Avril Lavigne  - Credit: © Getty Images

07 Aprile 2015 | 20:35 di Caterina Maconi

È tornata più in grinta che mai, Avril Lavigne. Dopo essere rimasta fuori dalla scena musciale a causa di una brutta malattia, la cantante si fa sentire. In cantiere ha tanti progetti e non solo musicali: un nuovo singolo, un nuovo album e un film.

Innanzitutto è di poche settimane fa il video del brano Give You What You Like. Non si tratta di una novità (fa parte dell'album del 2013 ?Avril Lavigne?): è stato realizzato perché la canzone fa parte della colonna sonora del film per la tv americana Babysitter's Black Book.

Il singolo inedito di Avril, Fly, esce il 16 aprile in occasione dei Giochi olimpici speciali che si terranno a Los Angeles in estate. La cantante canadese è impegnata anche su un altro fronte: è previsto per Natale un nuovo album di cover, un progetto che ha in mente da tempo. Nessuna novità invece per quanto riguarda un disco di inediti.

E poi? E poi il cinema! Avril ha ammesso di avere voglia di tornare sul grande schermo: starebbe valutando alcuni progetti che però tiene ancora top secret.