Home LifestyleBeautiful, le anticipazioni delle trame dal 4 all’8 maggio

Beautiful, le anticipazioni delle trame dal 4 all’8 maggio

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 4 maggio a venerdì 8 maggio

Foto: Katherine Kelly Lang  - Credit: © Olycom

02 Maggio 2015 | 13:43 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno le anticipazioni di tutte le trame degli episodi da lunedì 4 maggio a venerdì 8 maggio.

lunedì 4 maggio

Caroline e Ridge si baciano. Ridge le chiede che cosa vuole e Caroline gli risponde che vuole lui, ma che ha bisogno di un po' di tempo e lui è disposto a concederglielo. Rick e Maya passano la serata nella camera da letto di Eric. Mentre Rick cerca un cavatappi nel cassetto del comodino, scopre una pistola.

La faida tra Ridge e Rick si fa sempre più acerrima e dietro le quinte Maya ne cura la regia. Caroline, ormai stufa delle angherie di suo marito, cede il passo alle lusinghe di Ridge, privo ormai di ogni inibizione. Ivy cerca di far tornare Rick a più miti atteggiamenti, ma la novità rivelata da Caroline la scuote nel profondo.

martedì 5 maggio

Nicole, la sorella di Maya, viene a trovarla e Maya ne è felice. Caroline lo dice a Rick che chiede a Pam di indagare su di lei, ma Pam si rifiuta di farlo. Nel frattempo Bill promuove al ruolo di presidente della Spencer Publications suo figlio Liam e chiede a Katie di diventare vice presidente. Katie sembra un po' reticente, ma alla fine accetta. Bill va a trovare Maya e le fa capire chiaramente che, se lei non se ne andrà entro 24 ore da casa Forrester, dirà a tutti del suo passato burrascoso.

Tutti, tranne Ridge, sono riuniti alla Forrester. Caroline mostra alcuni nuovi bozzetti, che tutti trovano bellissimi. Solo Rick non è soddisfatto e Caroline chiede spiegazioni. Rick, però, non la prende neanche in considerazione e le risponde che darà spiegazioni a Ridge, il capo stilista, non al suo aiutante. Poi caccia tutti, rimanendo solo con Caroline e Ivy. La discussione si accende e quando arriva Liam alla Forrester e sente le urla di Rick, interviene spingendolo a terra. Intanto Bill affronta Maya e le intima di andarsene da casa Forrester, ma Maya gli tiene testa.

mercoledì 6 maggio

Liam prende le difese di Caroline e Ivy in una discussione molto accesa con Rick. Intanto Bill cerca in tutti i modi di convincere Katie a fidarsi di nuovo di lui e a ricostruire la loro famiglia.

Brooke è tornata dall'Italia e va a trovare Deacon per dargli notizie di Hope. Trova anche Quinn e si scontrano come al solito. Ivy va a cena a casa di Liam e lo ringrazia per averla difesa contro Rick. Brooke va a trovare Rick a casa di Eric, ma trova solo Maya in lingerie e resta traumatizzata dal fatto che il figlio viva nella casa del padre assieme a Maya e che abbiano tolto il quadro di Stephanie dalla parete. Rick intanto è in ufficio con il suo avvocato che gli ha portato i documenti per il divorzio da Caroline. Vuole regalargli il revolver che era stato di Stephanie perchè preferisce non averlo in mano sua. Ma l'avvocato, andando via, dimentica di prenderlo e Rick lo insegue nel corridoio per darglielo: intravede Ridge e Caroline che si stanno baciando su un divano, apre la porta e spara.

giovedì 7 maggio

Al suo ritorno a casa Brooke viene a sapere da Maya come stanno le cose tra Rick, Caroline e lei e che cosa è realmente accaduto. Brooke ne rimane sconvolta. Intanto Rick vede Ridge e Caroline che si baciano e, avendo in mano casualmente una pistola che avrebbe dovuto regalare al suo avvocato, fa fuoco, senza però ferire nessuno. Ridge vorrebbe chiamare la polizia, ma Caroline lo convince a non farlo. A quel punto Ridge le dice che lei è una donna straordinaria e che lui vuole lasciare la Forrester e scappare con lei. Ivy e Liam dicono di amarsi.

venerdì 8 maggio

Caroline e Ridge sono ancora sconvolti dai colpi di pistola sparati da Rick. Caroline non vuole chiamare la polizia, firma i documenti del divorzio e decide di lottare con Ridge per togliere il ruolo di amministratore delegato a Rick, accantonando l'idea di creare una nuova azienda. Brooke, appena tornata dall'Italia, si sorprende che Maya conviva con Rick. Non vuole intromettersi più di tanto, ma il sospetto che la giovane modella punti ai soldi dei Forrester è forte e non lo nasconde alla ragazza. Così come non le nasconde l'intenzione di tenere sotto controllo la situazione.