Home LifestyleBeautiful, le trame dal 2 al 7 marzo 2015

Beautiful, le trame dal 2 al 7 marzo 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame degli 11 episodi in onda da lunedì 2 marzo a sabato 7 marzo

Foto: Kim Matula, Darin Brooks  - Credit: © Ufficio Stampa Mediaset

28 Febbraio 2015 | 13:53 di Angelo De Marinis

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame degli 11 episodi da lunedì 2 marzo a sabato 7 marzo.

lunedì 2 marzo

Quinn dirompe nella vita di Hope e Wyatt mettendo in pericolo il loro stesso matrimonio. La giovane sposa è esausta della presenza tanto ingombrante quanto maligna della suocera. Wyatt cerca di porre rimedio provando a chiudere il suo matrimonio dentro un guscio ovattato, al riparo della perfida madre. Ma negli occhi di Hope si legge tutta la drammaticità del momento. Liam è convinto che la donna dei suoi sogni presto tornerà da lui.

Pam e Charlie mostrano anche a Donna, Brooke e Deacon il video in cui si vede Quinn spingere Ivy nella Senna. Intanto Wyatt cerca di convincere Hope a passare sopra quello che Quinn ha fatto a Parigi. Hope, molto tormentata, va a parlare con Liam e gli dice che lui è l'amore della sua vita. Ma proprio quando Liam è convinto che Hope abbia deciso di tornare con lui, Hope esita e, forse, è sul punto di dirgli che resterà con Wyatt.

martedì 3 marzo

Hope rivela a Liam di essere incinta di Wyatt. Liam è sconvolto e si offre di far da padre al bambino, pur di stare con lei. Intanto Wyatt accusa sua madre di aver messo a rischio il suo matrimonio con Hope e le dice di non voler avere più niente a che fare con lei. Alla Forrester, Pam informa i presenti che Charlie ha scoperto che a spingere Ivy nella Senna è stata Quinn. Ivy conferma e poi si allontana con una scusa e raggiunge proprio Quinn al magazzino. Liam, nel frattempo, propone ad Hope una via d'uscita: crescere insieme a lei il bambino di Wyatt, ma lei capisce che non può fare al bambino quello che Brooke ha fatto a lei e, con grande dolore, deve rinunciare a Liam e crescere il bambino con Wyatt. Ivy affronta Quinn e chiede spiegazioni sul gesto che ha fatto a Parigi. Caroline va a trovare Wyatt e cerca di tirargli su il morale.

mercoledì 4 marzo

La scelta di Hope di sposare Wyatt sta scatenando reazioni emotive a catena. Liam è distrutto, non tanto dal matrimonio in sè, quanto dalla certezza che Hope non tornerà più insieme a lui. Wyatt teme ripensamenti da parte della sua novella sposa mentre Ivy e Aly cercano di stare vicino a Liam. Ma chi più di tutti sembra essere nel tormento del dubbio è proprio Hope, che confessa a sua madre di aspettare un bambino: questo le impedisce di lasciare Wyatt, al quale però non ha ancora comunicato la notizia. Intanto Maya cerca di insinuare nella mente di Rick e in quella di Katie che c'è qualcosa di più di un semplice rapporto di lavoro tra Caroline e Ridge. In effetti tra i due l'intesa sembra perfetta, anche se Caroline ha ancora qualche scrupolo a tenere segreto con suo marito il problema di Ridge.

giovedì 5 marzo

Sia Deacon che Bill chiedono la mano di Brooke. Infatti Bill ha saputo che Ridge ha ritrovato il suo talento e ora riesce di nuovo a disegnare. Maya, intanto, mette in guardia Katie da Caroline: secondo lei la loro è più di una collaborazione professionale. Katie, allora, affronta Ridge che in tutta risposta le dice di aver bisogno di Caroline per disegnare. Brooke confida a Deacon che Hope è incinta di Wyatt. La ragazza, infatti, era decisa a tornare con Liam, ma questo evento inatteso rende tutto più complicato.

Wyatt informa Quinn della decisione di Hope di stare con lui, ma l'avverte anche di non intromettersi più nella sua vita. Deacon fa delle avances a Quinn e lei sembra ricambiare. Bill chiede ancora a Brooke di sposarlo, ma lei prende tempo. Poi Brooke si confida con Eric dicendogli che c'è una persona che non ha dimenticato. E forse quella persona è proprio lui...

venerdì 6 marzo

Brooke confessa ad Eric di avere dei dubbi sul suo matrimonio con Bill perchè vorrebbe che sua sorella fosse veramente convinta di non voler più condividere la sua vita con lui. Deacon non è del tutto sicuro che Quinn non sia coinvolta nella morte di Ricardo Montemajor, ma sente di essere attratto da lei e la bacia. Katie porta Will in ufficio da Bill e, mentre i due parlano, Katie vede che il piccolo, che stava giocando con delle monetine, sembra essere in grave difficoltà respiratoria: ne ha ingerita una. I due riescono a interbenire prontamente e lo salvano.

Brooke, arrivata per caso, nota tra sua sorella e Bill, oltre alla preoccupazione, una grande complicità. Hope informa Wyatt di essere incinta e il ragazzo è felicissimo. Aly e Ivy confortano Liam, ma lui minimizza perchè dice che ci sono cose che ora non è dato comprendere. Brooke, rimasta sola con sua sorella, le confida che vuole trasferirsi a Milano dove si è liberato un posto di lavoro. Liam, travolto dai ricordi telefona a Hope e lei lo informa che rimarrà con Wyatt. Lui le risponde che non smetterà mai di amarla.