Home LifestyleBeautiful, le trame dal 23 al 28 marzo 2015

Beautiful, le trame dal 23 al 28 marzo 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 23 marzo a sabato 28 marzo

Foto: Scott Clifton e Jacqueline MacInnes Wood (Liam e Steffy)  - Credit: © CBS

21 Marzo 2015 | 12:27 di Angelo De Marinis

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi da lunedì 23 marzo a sabato 28 marzo.

lunedì 23 marzo

Nel giorno in cui Eric nomina amministratore delegato della Forrester Ridge, Maya rivela a tutti della relazione tra Ridge e Caroline. La notizia getta scompiglio e Rick resta pietrificato. Ad aggravare il suo stato emotivo si aggiunge la delusione di non aver ottenuto la nomina. Donna cerca di capire il senso di una collaborazione così stretta tra Ridge e Caroline, ma non trova in Katie un interlocutore valido.

Maya ha seguito Rick e tenta di consolarlo, ma lui è distrutto. La ringrazia di averlo informato della relazione tra Ridge e Caroline e sentenzia che il suo matrimonio è finito. Maya coglie l'occasione e gli confessa di amarlo ancora. Intanto Eric rimprovera Ridge e Caroline per il loro comportamento, ma i due si giustificano dicendo che sono stati travolti dagli eventi e che c'è stato solo un bacio. Carter si sfoga con Hope: le azioni di Maya sono sempre per uno scopo preciso. Rimasti soli Ridge informa Caroline che la loro storia è finita e che lui non voleva ferirla.

martedì 24 marzo

Caroline cerca disperatamente Rick, per provare a recuperare il loro rapporto e dargli delle spiegazioni su quello che è successo con Ridge e si sfoga con Eric in ufficio. Intanto tra Ridge e Katie le cose non vanno bene perché anche Katie si sente tradita. Nel frattempo Maya è felice per aver passato la notte con Rick ed è determinata a non perderlo nuovamente. Caroline alla fine riesce a trovare Rick, ma con lui c'è anche Maya e lui, ancora arrabbiato e ferito, la manda via.

Maya ha passato la notte con Rick e quando Caroline torna a casa e cerca di far ragionare suo marito, spiegandogli che il suo non è stato un tradimento, ma solo un innocente bacio con Ridge, lui le dice che vuole il divorzio! Ovviamente Maya, ben felice di questo, fa di tutto per cacciare Caroline. Eric, che ha saputo dell'accaduto, cambia idea su chi dovrà essere il suo successore alla guida della Forrester e dice a Ridge che, per colpa del suo comportamento scorretto e immorale, sarà Rick e non più lui.

Intanto Liam e Ivy continuano a frequentarsi e vanno insieme ad una festa di Halloween al Bikini.

mercoledì 25 marzo

Eric offre a Rick di diventare il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations. Ammette di aver sbagliato a proporlo a Ridge e offre due giorni di tempo a Rick per pensarci. Rick, ferito nell'orgoglio, rifiuta, ma Maya cerca di convincerlo a firmare per il loro futuro insieme. Liam e Ivy si divertono alla festa di Halloween. Nel frattempo Hope affronta Caroline e le due ragazze discutono su quello che successo tra lei e Ridge.

Maya convince Rick, ancora deluso e ferito dagli ultimi avvenimenti, ad accettare la carica di amministratore delegato della Forrester, perché così, insieme, formeranno una squadra che sarà alla guida dell'azienda. Caroline dice a Hope che sa di aver sbagliato, ma ama Rick e non vuole perderlo. Ma Maya sta approfittando del momento di crisi del suo matrimonio, per tornare con Rick. Ivy ripete ancora una volta a Hope, che la sollecita ad andare piano con Liam, che lei tiene a lui e la prega di non interferire tra loro. John, il fratello di Eric, cerca di portarlo a pescare, ma gli ultimi avvenimenti costringono Eric a rimandare la vacanza.

giovedì 26 marzo

Eric decide di nominare Rick amministratore delegato della Forrester e destituisce Ridge. Questo scatenerà nel nuovo capo sentimenti di rivalsa e rancore nei confronti di tutti i suoi collaboratori più stretti, ad eccezione di Maya, per la quale nutre sentimenti di profonda gratitudine per la sua lealtà. Hope fa la prima ecografia e, all'insaputa dei due novelli sposi, alla visita parteciperà anche Quinn.

Hope e Wyatt, durante l'ecografia, si accorgono che Quinn li sta spiando. Hope è furiosa e le ripete che non la vuole intorno e che farà emettere un'ordinanza restrittiva. Aly dice a Taylor che continua a parlare con sua madre defunta e Taylor cerca invano di farle accettare il fatto che quella presenza non è reale. Ivy teme che la sua storia con Liam sia un problema per Hope e, per il bene del loro rapporto professionale, ne parla con lei.

venerdì 27 marzo

Alla riunione per il lancio dei gioielli della "Hope for the future" Rick ricorda ad Hope, Wyatt e Ivy di collaborare, per il bene dell'azienda, quando saranno ad Amsterdam. I tre lo rassicurano, ma, l'ingresso di Ridge e Caroline, lo infastidisce al punto che li caccia fuori.

Ivy invita Liam ad accompagnarla ad Amsterdam. Lui prima è restio, poi accetta. Sull'aereo Wyatt è sorpreso dalla presenza del fratello e lo fa notare. Intanto Maya raggiunge Carter e gli chiede di aiutarla a far annullare il matrimonio tra Rick e Caroline. Nel frattempo Caroline va da Rick e gli confessa di amarlo ancora e lo prega di tornare insieme.

Ivy, Liam, Hope e Wyatt sono tutti insieme ad Amsterdam per il servizio fotografico della linea di gioielli di Ivy legata ad "Hope for the future". Le coppie sono un po' imbarazzate, ma cercano di andare d'accordo. Quinn, che ora sta con Deacon, suggerisce a Wyatt di "spezzare il legame" che unisce ancora Hope e Liam e lui decide di organizzare per Ivy e Liam una gita romantica su di una barca. Maya pretende da Carter che annulli in tempi "impossibili" il matrimonio di Caroline e Rick , ma lui sembra non voglia aiutarla. Caroline insiste a dire a Rick che lo ama e che non possono distruggere il loro matrimonio in quel modo e che Maya è solo una sporca opportunista.

sabato 28 marzo

Hope, Wyatt, Liam e Ivy sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della Hope for the Future. Hope soffre molto nel vedere Ivy e Liam insieme e sia Wyatt che Ivy se ne accorgono. Eva, la interational pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d'accordo. Ivy decide allora di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. Intanto Deacon cerca di persuadere Quinn dal prendere il primo volo per Amsterdam.