Home LifestyleBeautiful, le trame dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Beautiful, le trame dal 30 marzo al 4 aprile 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi in onda da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile

Foto: Da sinistra, Kim Matula, Heather Tom e Linsey Godfrey  - Credit: © Olycom

28 Marzo 2015 | 13:56 di Caterina Maconi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame degli episodi da lunedì 30 marzo a sabato 4 aprile.

lunedì 30 marzo

Hope, Wyatt, Liam e Ivy sono ad Amsterdam per il servizio fotografico della “Hope for the Future”. Hope soffre molto nel vedere Ivy e Liam insieme e loro se ne accorgono. Eva, la interational pr della Forrester, propone di far posare nel servizio anche Ivy, ma Hope non si trova d'accordo. Ivy decide allora di affrontare Hope e la ragazza ammette di provare ancora dei sentimenti per Liam e che ha bisogno dei suoi tempi per superare la cosa. 

Hope cerca di spiegare a Ivy qual è la ragione del suo trasporto verso Liam e le chiede di essere meno critica nei suoi confronti. Intanto Wyatt cerca di convincere Liam a farsi da parte e a buttarsi nella storia con Ivy, che è innamoratissima di lui. E per far loro passare una serata romantica prepara una barca con champagne, fiori e musica.

martedì 31 marzo

Il grande giorno è arrivato per Hope e Ivy. A piazza Dam, ad Amsterdam, le due giovani posano per il servizio fotografico che verrà utilizzato per il lancio della linea di gioielli di Ivy e per la collezione della "Hope for the future". C'è grande fermento e, soprattutto, grande speranza di successo. Taylor fa visita a Eric e i due si lasciano andare ai ricordi del tempo che fu.

Al ritorno nella boutique, dopo il servizio fotografico per le strade di Amsterdam, Hope e Ivy si sfidano in una sorta di gara a chi è più sexy durante le foto per i dettagli dei gioielli. Liam e Wyatt assistono divertiti. Intanto Quinn si lamenta con Deacon del piano che ha in mente suo figlio per liquidare Liam, perchè trova che sia poco creativo. Ma Ivy e Liam sono felici della gita romantica che Lars ha riservato loro a bordo della sua imbarcazione lungo i canali di Amsterdam. Hope, invece, sembra sospettosa di questa improvvisa gita.

mercoledì 1 aprile

Continua la vacanza-lavoro di Hope, Liam, Ivy e Wyatt. Quest'ultimo ha organizzato di nascosto un'uscita romantica in barca per Ivy e Liam, per incoraggiare la loro relazione nascente, ma, quando lo scopre, questa cosa turba moltissimo Hope, che non si fida più di lui. Wyatt le dice chiaramente che questa gelosia che lei nutre nei confronti di Liam è fuori luogo: deve farsene una ragione. Hope vede dalla finestra Ivy e Liam che si baciano ed è sconvolta. Maya continua ad allontanare Caroline da Rick. Ridge cerca di farlo ragionare, ma con scarsi risultati.

Ad Amsterdam Hope rimprovera Wyatt di aver organizzato la gita in barca per Liam e Ivy e chiede al marito di prenotare subito un volo per tornare a casa. Durante il viaggio, però, si pente con Wyatt delle reazioni ingiuste che ha avuto verso di lui. Liam e Ivy intanto iniziano la loro storia insieme. A Los Angeles Eric si complimenta con Ridge e Caroline: la loro collezione è splendida, li sprona a continuare a lavorare insieme, per il bene dell'azienda. Maya fa di tutto affinchè Rick dimentichi Caroline, continuando a metterla in cattiva luce.

giovedì 2 aprile

Katie dice a Bill che c'è stato qualcosa tra Ridge e Caroline e che, secondo lei, il vero obiettivo di Ridge era rafforzare la sua posizione nella corsa al posto di amministratore delegato. Bill, infuriato, va a parlare con Ridge. Rick riferisce a Eric, Ridge e Caroline che ha deciso di alzare molto i prezzi degli abiti della nuova collezione. Ridge e Caroline pensano che Rick in realtà voglia farla fallire, per distruggere ciò che loro hanno creato insieme.

Ridge affronta Rick per via dei continui cambiamenti al programma della sfilata e ha anche una discussione con Maya che s'intromette sempre nella loro conversazione. Intanto Bill va da Caroline e le chiede il suo punto di visto su quello che è successo con Ridge. La ragazza non nega che Ridge l'abbia usata per poter diventare amministratore delegato della Forrester, anche se poi i suoi sentimenti sono cambiati. Bill si arrabbia e decide di affrontare Ridge. La loro discussione si conclude con Bill che lo prende a pugni.

venerdì 3 aprile

E' il momento della sfilata e, mentre fervono gli ultimi preparativi, Caroline è preoccupata per l'assenza di Ridge, che sta lottando sulla terrazza con Bill. Rick presenta la sfilata alla stampa e l'anteprima ha inizio. Bill alla fine prevale atterrando Ridge: lo ammonisce di stare lontano da Caroline e Katie. Comincia il gran finale della sfilata e l'ultima modella sulla passerella è Maya.

sabato 4 aprile

Eric dà un ultimatum a Rick: o si rimette con Caroline o non sarà più l'amministratore delegato della Forrester. Eric è molto deluso da lui e ha capito che, per gelosia e rabbia, Rick ha provato a sabotare la linea di Ridge e Caroline ingigantendo i prezzi. Per ironia della sorte, invece, la collezione ha un enorme successo e gli ordini piovono. Caroline intanto comunica a Ridge che forse è arrivato il momento di cambiare la sua vita e che lo ama; in quella entra Rick per farsi perdonare.