Home LifestyleBeautiful, le trame dal 9 al 14 febbraio 2015

Beautiful, le trame dal 9 al 14 febbraio 2015

Giorno dopo giorno tutte le trame dei 15 episodi in onda da lunedì 9 febbraio a sabato 14 febbraio

Foto: Beautiful, la festa per la 7000a puntata

07 Febbraio 2015 | 11:34 di Redazione Sorrisi

Vi raccontiamo che cosa succede nelle puntate di Beautiful in onda su Canale 5 questa settimana. Giorno dopo giorno tutte le trame dei 15 episodi da lunedì 9 febbraio a sabato venerdì 14 febbraio

Lunedì 9 febbraio

Durante la conferenza stampa Wyatt dichiara di voler donare a Hope il diamante ereditato da Ricardo Montemayor. Tra l'imbarazzo generale, Hope accetta, innescando così i commenti dei giornalisti sul senso romantico di quel gesto.

Liam va su tutte le furie e intima a Hope di licenziare Wyatt e di restituire il diamante. Intanto Deacon cerca di convincere Brooke della cattiveria e pericolosità di Bill. Che poi bussa a casa di Brooke per domandare scusa e per chiederle ancora di sposarlo.

Quinn, ancora in terapia, esce dalla casa di cura e incontra il figlio. Intanto dal Messico il tenente Barragan cerca Wyatt per fargli alcune domande sul presunto omicidio di Ricardo Montemajor, proprietario del diamante.

Bill chiede perdono a Brooke per aver causato l'incidente a Ridge. Appena Bill si allontana, Deacon propone a Brooke di tornare a stare con lui.

Martedì 10 febbraio

Hope, nonostante l'imbarazzo e il riguardo nei confronti di Liam, vuole cogliere l'occasione per dare più visibilità alla Hope for the Future. L'idea è quella di creare un grande evento a Parigi, ma Hope non sa se Liam sarà disposto a seguirla nella capitale francese.

Quinn continua ad alimentare le speranze di suo figlio Wyatt a propostio di Hope. Alla Forrester, nel frattempo, tutti sono preoccupati perchè la ragazza non ha ancora dato l'ok definitivo al suo viaggio per Parigi. Pam e Charlie sono convinti che Wyatt sia responsabile della morte di Ricardo Montemajor.

Mercoledì 11 febbraio

Sull'aereo che li sta portando a Parigi, Hope dice a Wyatt che intende restituirgli il diamante dopo il servizio fotografico. Lei spera che Liam la raggiunga e che accetti di sposarla nel loro posto speciale vicino alla Tour Eiffel. Intanto, a Los Angeles, Liam si confida con Ivy e Aly, che gli consigliano di andare a Parigi da Hope. Liam si prepara alla partenza per la Francia e invita Ivy a partire con lui, visto che ha appena ricevuto il permesso di lavoro.

Poi, mentre sono in volo, lui le rivela che intende sposare Hope. I due non si accorgono che dietro di loro è seduta Quinn.
Intanto Hope mostra a Wyatt i giardini del Trocadero: la Tour Eiffel troneggia alle loro spalle mentre Wyatt le dice che se Liam non arriverà, lei sarà sua.

Giovedì 12 febbraio

Aly racconta a Brooke dell'imminente incontro tra Hope e Liam. Bloccati nel traffico di Parigi, Liam e Ivy scendono dalla macchina e proseguono correndo a piedi. Arrivano molto vicino al luogo dell'appuntamento con Hope e mentre Liam prosegue, Ivy si ferma e si siede sul parapetto di un ponte sulla Senna. Quinn, non vista, la spinge in acqua e Liam, sentendola gridare, torna indietro per aiutarla.

Una volta soccorsa Ivy, Liam corre a raggiungere Hope, ma la ragazza se n'è già andata.

Venerdì 13 febbraio

Liam, arrivato in ritardo all'appuntamento con Hope, la cerca tra la folla, ma non sa che lei è sul jet della Forrester diretta a Montecarlo con Wyatt. Intanto Bill, a Los Angeles, cerca di convincere Brooke a tornare con lui. Wyatt e Hope arrivano sullo yacht degli Spencer, la Stella Maris, e Wyatt, consigliato dalla madre, dà ancora una volta il diamante a Hope e le chiede di sposarlo.

Hope accetta la proposta di matrimonio di Wyatt. A questo punto, il capitano dello yacht avverte Bill e lui comunica a Brooke  le imminenti nozze. Bill riesce ad avvertire anche Liam, che rimane scosso dalla notizia.

Sabato 14 febbraio

Pam e Charlie danno ad Aly e Oliver la cattiva notizia: Liam non è arrivato in tempo all'appuntamento con Hope, che poi ha sposato con Wyatt sullo yacht di Bill a Montecarlo. Nel frattempo il tenente Barragan comunica a Deacon, che trova a casa di Quinn, di voler interrogare Wyatt sulla morte di Montemajor. Liam, intanto, gira disperato per Parigi con Ivy, che cerca di consolarlo.