Home LifestyleBenji & Fede a Miami, il viaggio va in scena su Real Time

Benji & Fede a Miami, il viaggio va in scena su Real Time

Lo speciale è trasmesso l'11 giugno alle 13.50. Racconta l'esperienza dei Billboard Latin Music Conference & Awards, dove il duo si è esibito

Foto: Benji e Fede  - Credit: © Ufficio stampa DIscovery

11 Giugno 2016 | 10:20 di Caterina Maconi

Sempre più lanciati verso il mercato latino. Benji & Fede qualche settimana fa si sono esibiti a Miami in uno showcase in occasione dei Billboard Latin Music Conference & Awards. Un grande occasione per la band, che ha vissuto un vero "American dream", recandosi in Florida per partecipare a uno dei maggiori festival musicali del mondo.

Da questo viaggio è nato una sorta di reportage dal titolo "Benji & Fede a Miami - Vietato smettere di sognare", che viene trasmesso su Real Time sabato 11 giugno a partire dalle 13.50

Lo speciale segue fedelmente i due ragazzi durante tutto il soggiorno negli States, utilizzando la tecnica della "presa diretta": dalla partenza all'aeroporto di Roma fino all'arrivo e alla visita di Miami.

Il duo, dicevamo, è sempre più lanciato verso il mercato latino: è infatti uscito lo scorso 3 giugno in Spagna, Usa, America Latina e Italia il singolo ?Eres mia?, frutto della collaborazione con il teen idol spagnolo Xriz. Si tratta del loro primo singolo in lingua spagnola e potete ascoltarlo qui sotto.