Home LifestyleBlack & Gold: è CLIO MOSCHINO

Black & Gold: è CLIO MOSCHINO

Il design di Renault CLIO incarna lo stile MOSCHINO che crea un perfetto connubio fra moda e motori, tanto audace quanto seducente

Foto: Clio by Moschino
  - Credit: © Renault

19 Febbraio 2019 | 18:08 di Sorrisi.com per Renault Italia

in collaborazione con Renault Italia

Un’auto per chi ama la guida, ma non ama parcheggiare, caratterizzata da uno stile inconfondibile, che conquista con i suoi piccoli comfort, perché per divertirsi alla guida sentirsi a proprio agio è una priorità.



Sono tanti i motivi per cui, dal 2013, Renault CLIO è l’auto straniera più venduta in Italia. Sinonimo di modernità e ricercatezza, ha sempre avuto la capacità di rinnovarsi senza mai perdere una caratteristica fondamentale del suo DNA: l’equilibrio perfetto fra design e tecnologia. E oggi, grazie alla collaborazione con MOSCHINO, apre le porte alla vanità più spudorata.



CLIO MOSCHINO racchiude lo stile audace e ironico dello stilista Jeremy Scott: l’elemento che fa da trait d'union fra gli eleganti interni e gli esterni dalle linee decise è il “Black & Gold” MOSCHINO che impreziosisce ogni dettaglio, dai cerchi in lega agli specchietti retrovisori, dalle modanature laterali al profilo degli aeratori interni.



Dotata di motori benzina Energy TCe 75 e 90 cv (quest’ultimo anche nella versione GPL) e diesel dCi 75 e 90 cv (l’ultimo anche con cambio EDC), fra gli elementi che portano la sua facilità di guida a livelli estremi – soprattutto in città – c’è la parking camera di serie su tutta la gamma che semplifica il parcheggio, anche a chi rischia una crisi mistica ogni volta che deve inserire l’auto nei millimetrici stalli delle grandi e caotiche città. Votata al piacere di guida, ha tre livelli di equipaggiamento diversi: MOSCHINO LIFE, MOSCHINO ZEN e MOSCHINO INTENS. Colpiscono lo schermo touch da 7 pollici presente in tutte e tre le versioni e la Radio DAB (nelle versioni Zen e Intens), che consente di ascoltare la radio senza fastidiosi sbalzi di frequenza, un piccolo dettaglio che aumenta il piacere di viaggio.



Un’auto dal cuore Renault ma dal look MOSCHINO che unisce design e sostanza con il piacere di guidare. CLIO non è mai stata così fashion.