Home LifestyleBob Dylan si esibirà alle terme di Caracalla

Bob Dylan si esibirà alle terme di Caracalla

Il "menestrello" del rock ha confermato la sua presenza il 29 giugno a Roma. In programma altri tre concerti estivi in Italia

Foto: Bob Dylan  - Credit: © Getty Images

18 Marzo 2015 | 18:27 di Caterina Maconi

Si arricchisce di un altro grande nome il prestigioso cartellone del Teatro dell'Opera di Roma: il 29 giugno si esibirà sul palco della splendida cornice delle Terme di Caracalla un vero mito del rock, Bob Dylan. Il cantante proporrà ai suoi fan i grandi successi che l'hanno consacrato e reso un'icona a livello internazionale e anche i brani del nuovo e recentissimo album, Shadows in the Night.

La performance di Bob Dylan a Roma si inserisce all'interno di altri appuntamenti che il cantante aveva già in programma in Italia per l'estate: il 27 giugno sarà a San Daniele del Friuli, il primo di luglio a Lucca al celebre Lucca Summer Festival e il giorno successivo a Torino al Pala Alpitour.

Bob Dylan, icona generazionale senza età, si inserisce nel cartellone di Caracalla al fianco di Elton John, Ludovico Einaudi e Roberto Bolle, solo per citarne alcuni. "Dopo aver ospitato l'esibizione di una delle più importanti band rock del pianeta, i Rolling Stones - spiega il sindaco di Roma Ignazio Marino - attendiamo con entusiasmo l'arrivo di Bob Dylan, un'altra leggenda del panorama musicale internazionale, un poeta, un menestrello del rock che ha emozionato intere generazioni". Sicuramente saranno in molti, ad attenderlo con entusiasmo.