Home LifestyleBocelli canterà nella Sagrada Familia

Bocelli canterà nella Sagrada Familia

Il tenore, nell'anno dedicato alla riflessione sulla famiglia voluto dal Papa, terrà concerti nelle Cattedrali di tutto il mondo. Si parte da Barcellona

Foto: Andrea Bocelli  - Credit: © Olycom

16 Maggio 2015 | 20:08 di Angelo De Marinis

La voce di Andrea Bocelli nella Sagrada Familia, e non solo. Il tenore italiano più famoso a livello internazionale terrà una serie di concerti all'interno di Basiliche e Cattedrali di tutto il mondo. Fa parte di un progetto ?Il Grande Mistero. Il Vangelo della famiglia scuola di umanità per i nostri tempi? prodotto da CitySound & Events che cade nell'anno dedicato alla riflessione sulla famiglia, fortemente voluto da Papa Francesco.

Il primo appuntamento dunque è a Barcellona il 28 maggio, poi ci si sposta nella Basilica della Natività di Betlemme, poi a Cracovia e a Philadelphia.
Bocelli sarà protagonista di spettacolari live dove interpreterà brani di musica sacra. La musica si intreccia alle parole: ad accompagnare la sua voce ci saranno le riflessioni di monsignor Vincenzo Paglia, Presidente del Pontificio Consiglio, e di altri prelati del luogo.