Home LifestyleBox Office Italia: Cenerentola è ancora regina, ma attenti al lupo

Box Office Italia: Cenerentola è ancora regina, ma attenti al lupo

Il film Disney di Kenneth Branagh si conferma al primo posto della classifica dei film più visti nel weekend. Ma al secondo posto arriva "L'ultimo lupo" di Jean-Jacques Annaud

Foto: L'ultimo lupo (Wolf Totem)  - Credit: © Edko Film

30 Marzo 2015 | 13:13 di Lorenzo Di Palma

La Cenerentola di Kenneth Branagh è ancora campione di incassi nei cinema italiani. Nello scorso weekend ha totalizzato un altro milione e 400mila euro arrivando, complessivamente, a quota di 13 milioni di euro.   

Ma al secondo posto, con 901mila euro d’incasso, debutta in classifica il film diretto da Jean-Jacques Annaud, L'ultimo Lupo.

Home-A Casa, il cartoon in 3D della Dreamworks, pure al debutto nelle sale, si piazza al terzo posto con un incasso di 681mila euro, un po' al di sotto delle aspettative.

In quarta posizione, rimane The Divergent-Insurgent che incassa 670mila euro. Quinto, con 546 mila euro d'incasso, è il film di Alessandro Genovesi, Ma che bella sorpresa. Mentre al sesto posto, entra in classifica la commedia francese diretta da Eric Lartigau, La famiglia Bélier, con 545mila euro. Chiudono la top ten ai botteghini, Latin lover di Cristina Comencini (472mila euro), Focus-Niente è come sembra di Glenn Ficarra e John Requa (294mila euro), Ho Ucciso Napoleone di Giorgio Farina (275mila euro) e French Connection di Cedric Jimenez che incassa 145mila euro.