Home LifestyleBox-Office Italia: vince ancora Fast & Furious 7

Box-Office Italia: vince ancora Fast & Furious 7

Il film ha incassato complessivamente 14 milioni e mezzo di euro nel nostro Paese. Al secondo posto debutta "Se Dio vuole", la commedia con Marco Giallini, Alessandro Gassman e Laura Morante

Foto: Fast & Furious 7  - Credit: © Universal

13 Aprile 2015 | 11:26 di Lorenzo Di Palma

Non si ferma la corsa di Fast & Furious 7 al botteghino che è di nuovo il film più visto nel weekend in Italia: negli ultimi quattro giorni ha incassato 3 milioni e mezzo di euro con una media di circa cinquemila euro per sala e un risultato complessivo che ha raggiunto i 14,5 milioni di euro, facendogli già superare tutti gli altri sei episodi della serie. 

Al secondo posto debutta la commedia italiana Se Dio Vuole, di Edoardo Falcone con Marco Giallini, Alessandro Gassman, Laura Morante e Ilaria Spada che guadagna un milione di euro.

Al terzo posto, un altro debutto, quello di Humandroid di Neill Blomkamp, con Dev Patel e Hugh Jackman che stacca biglietti per un valore di mezzo milione di euro.

Al quarto posto, troviamo invece Into the Woods (382mila euro) e al quinto, La Famiglia Belier (325mila euro). Al sesto posto scende L'Ultimo Lupo (279mila euro), al settimo il film d'animazione Home-A Casa (242mila euro), all'ottavo resiste Cenerentola (242mila euro), al nono La Scelta (195mila euro) e al decimo Ooops! Ho perso L'Arca, con 114mila euro.