Home LifestyleBraccialetti Rossi 2 torna su Rai 1 dal 15 febbraio 2015

Braccialetti Rossi 2 torna su Rai 1 dal 15 febbraio 2015

Conto alla rovescia per la seconda attesissima stagione della serie tv. Disponibile il disco della colonna sonora con brani di Emma, Emis Killa, De Gregori

 - Credit: © Sito ufficiale

28 Gennaio 2015 | 18:36

Manca davvero poco. Domenica 15 febbraio inizia su Rai 1 la seconda attesissima stagione della serie tv "Braccialetti rossi". Dopo le repliche, ritroviamo i ragazzi cresciuti e alle prese con nuove avventure, personaggi e colpi di scena, uno su tutti il "ritorno" nel gruppo di Davide, che segue i suoi amici come un angelo custode. Qualcuno dei protagonoisti è uscito dall'ospedale, altri stanno per farlo e il gruppo rischia di sfaldarsi, che cosa accadrà?

Disponibile la colonna sonora della seconda serie

E' già in vendita il disco della colonna sonora della seconda stagione con 8 brani inediti di Niccolò Agliardi, alcuni dei quali interpretati insieme ad artisti come Francesco Facchinetti, Alessandro Casillo, Roberto Vecchioni e Paola Turci. In più 4 grandi successi: "Mercurio" di Emis Killa, "Buonanotte fiorellino" di Francesco de Gregori, "Se rinasci" di Emma Marrone e "Io non ho finito" di Niccolò Agliardi & The Hills.

Il disco è anticipato dal singolo "Il bene si avvera (ci sono anch'io)".