Home LifestyleCara Delevingne e Dane DeHaan nel nuovo film di Luc Besson

Cara Delevingne e Dane DeHaan nel nuovo film di Luc Besson

Gli attori reciteranno in "Valerian and The City of A Thousand Planets", tratto dalla graphic novel di di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres

Foto: Luc Besson  - Credit: © Getty Images

12 Maggio 2015 | 20:30 di Caterina Maconi

Luc Besson dedica il suo primo tweet in assoluto al prossimo film che lo vedrà dietro alla macchina da presa. Si tratta di Valerian and The City of A Thousand Planets e avrà come protagonisti Cara Delevingne e Dane DeHaan. Ma, prima di tutto, ecco il tweet.

Il film si ispira alla graphic novel di fantascienza di Pierre Christin e Jean-Claude Mezieres, pubblicata nel 1967 e che riscosse un grandissimo successo di vendite in tutto il mondo. Per l'occasione il regista ha coinvolto la bellissima modella e attrice Cara Delevingne, ormai richiestissima anche sui set oltre che sulle passerelle, e Dane DeHaan, che sarà il protagonista, l'agente spazio-temporale Valerian. Insieme a Laureline (Cara Delavigne) viaggia nello spazio per mantenere l'ordine costituito.

Le riprese inizieranno nel dicembre di quest'anno mentre potremo vedere il film nelle sale nell'agosto del 2017. Besson, oltre a dirigere, scriverà anche la sceneggiatura.

il primo logo del film

Foto: Il logo del film "Valerian" - Credit: © Pagina Twitter Ufficiale