Home LifestyleCharlize Theron al cinema con “The coldest city”

Charlize Theron al cinema con “The coldest city”

L'attrice sarà la protagonista del nuovo film di David Leitch e Chad Stahelski, un thriller sulla Guerra Fredda le cui riprese inizieranno a ottobre

Foto: Charlize Theron  - Credit: © Splashnews

10 Maggio 2015 | 19:25 di Angelo De Marinis

Dal 14 maggio la vedremo al cinema in Mad Max: Fury Road, il nuovo film della Warner Bros dove interpreta la protagonista femminile. Ma la vedremo presto anche in Dark places, il thriller di Gilles Paquet-Brenner. Ma c'è subito un altro appuntamento in agenda: Charlize Theron vestirà i panni di una spia nella nuova pellicola diretta da David Leitch e Chad Stahelski, The coldest city.

Il film è tratto dall'omonima graphic novel di Antony Johnston, viene adattato dallo sceneggiatore Kurt Johnstad e le riprese inizieranno a ottobre in Germania. The coldest city parla di una spia, la Theron, che deve recuperare un prezioso elenco per proteggere se stessa e tutto l'intelligence britannico dopo l'assassinio di un ufficiale sotto copertura dell'MI6. Un thriller ambientato in piena Guerra Fredda, nel 1989, a pochi giorni dalla caduta del Muro di Berlino. L'ennesima occasione di vedere la bellissima attrice trasformarsi nei panni di un nuovo personaggio.