Home LifestyleChe Fuori Tempo Che Fa: stasera ospite John Turturro

Che Fuori Tempo Che Fa: stasera ospite John Turturro

Ma con Fabio Fazio e Massimo Gramellini ci saranno anche Teo Teocoli, Fabio Volo, Cristina Comencini, Angela Finocchiaro e Neri Marcorè

Foto: John Turturro  - Credit: © SplashNews

21 Marzo 2015 | 17:34 di Daniele Ceccherini

In collegamento da New York, sarà John Turturro l'ospite di spicco della puntata odierna di Che Fuori Tempo Cha Fa, su Rai 3 alle 20.15. L'attore americano è protagonista con Luca Zingaretti, Lillo e Carolina Crescentini di Tips-Tempo instabile con probabili schiarite, film del regista Marco Pontecorvo, che sarà nei cinema dal prossimo 2 aprile.

In veste di inviato speciale in collegamento dall'Università Cattolica di Milano, ci sarà invece Teo Teocoli, che racconterà la sua giornata da docente accademico straordinario. Sempre in collegamento e in diretta, Fabio Volo, dallo Stadio Olimpico di Roma presenterà l'ultima partita del Torneo Sei Nazioni di Rugby tra Italia e Galles. Mentre dalla Stazione Spaziale Internazionale, ci sarà il consueto scambio di tweet con l'astronauta Samantha Cristoforetti.

Ospiti in studio, invece, saranno Cristina Comencini, Angela Finocchiaro e Neri Marcorè, rispettivamente regista e interpreti (con Virna Lisi, Francesco Scianna e Valeria Bruni Tedeschi) di Latin Lover, commedia corale quasi tutta al femminile, appena uscita nelle sale.

Chiuderà la puntata la sigla affidata al cantautore Zibba, in collegamento dal Chiostro del Bramante di Roma dove è in corso la mostra Chagall-Love and Life.