Sanremo 2021

«Che tempo che fa»: ospiti Walter Veltroni, Virginia Raffaele e Francesco Gabbani

Da Fazio, ospiti anche l'artista Mimmo Paladino e la tuffatrice Tania Cagnotto

Fabio Fazio  Credit: © Getty
14 Maggio 2017 alle 11:45

La puntata di domenica 14 maggio di Che tempo che fa in onda alle 20 su Rai3, si apre parlando dell’arte di uno dei più grandi artisti contemporanei, Mimmo Paladino. Il 6 maggio è stata inaugurata a Brescia la sua mostra Ouverture che potrà essere visitata fino al 7 gennaio 2018 e che raccoglie oltre settanta opere dell’artista nelle vie e nelle piazze cittadine, nelle antiche chiese e sui palazzi storici.

Ospite di Fabio Fazio anche Walter Veltroni nella veste di regista, per presentare il suo nuovo film Indizi di felicità, nelle sale dal 22 al 24 maggio: un’altra indagine sui nostri tempi realizzata con la tecnica del suo film precedente I bambini sanno.
Con Virginia Raffaele si parlerà dello show Facciamo che ero io in onda per quattro prime serate su Rai2 a partire dal 18 maggio. L’attrice parlerà dei personaggi vecchi e nuovi ma anche dei vari ospiti che animeranno il suo spettacolo.
La musica della prima parte della trasmissione è quella di Francesco Gabbani, vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo e reduce dall’Eurovision Song Contest di Kiev.

Saranno inoltre presenti tre importanti sportivi, i velisti Vittorio e Nico Malingri e la tuffatrice Tania Cagnotto. Mario Tozzi parlerà del suo nuovo libro Paure fuori luogo. Perché temiamo le catastrofi sbagliate, mentre Fabio Rovazzi presenterà in anteprima il suo nuovo singolo Volare

Seguici