Home LifestyleChe tempo che fa: stasera con Mika, Giugiaro e Luca Sofri

Che tempo che fa: stasera con Mika, Giugiaro e Luca Sofri

Il cantante, in tour in Italia, presenta il nuovo disco "No Place in Heaven"

07 Giugno 2015 | 09:52 di Daniele Ceccherini

Il prossimo 16 giugno esce il quarto album di inediti di Mika, No Place in Heaven. Ma stasera su su Rai3 alle 20.10, il cantante sarà a Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio, per presentarlo eseguendo i due singoli Good Guys e Last Party per la prima volta in televisione, in Italia, dal vivo e accompagnato dalla sua band. Mika, che sarà giudice anche nella prossima nona edizione di X Factor Italia, è attualmente in tour e mercoledì 10 suonerà a Milano, per la prima delle sei date italiane.

Nel salotto di Fazio, inoltre, è atteso Luca Sofri, giornalista, scrittore, conduttore radiofonico e televisivo e direttore del Post per parlare del suo libro Notizie che non lo erano ?" Perché certe storie sono troppo belle per essere vere, impressionante raccolta di bufale circolate, negli ultimi anni, sui principali media italiani.

Infine, l'altro ospite è Giorgetto Giugiaro, presidente onorario Italdesign, che nel febbraio scorso ha pubblicato Le strade del design che, attraverso bozzetti, fotografie, prototipi e oggetti, dalle auto alle macchine fotografiche, racconta vita e aneddoti del designer che ha disegnato oltre duecento modelli di auto di serie, fondendo una forte vena artistica con una rigorosa cultura ingegneristica.