Home LifestyleChe Tempo Che Fa, stasera ospiti i Blur

Che Tempo Che Fa, stasera ospiti i Blur

In studio da Fabio Fazio ci saranno anche Roberto Donadoni, Federica Sciarelli e Paola Mastrocola

Foto: Damon Albarn, leader dei Blur  - Credit: © Splashnews

26 Aprile 2015 | 09:40 di Caterina Maconi


Saranno i Blur ad aprire questa sera la puntata domenicale di Che Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio che ieri sera non è andato in onda: il conduttore è stato impegnato in Viva il 25 aprile!, lo speciale in diretta da Piazza del Quirinale per celebrare i 70 anni dalla Liberazione d'Italia dal nazifascismo.
Sul palco la storica band britannica capitanata da Damon Albarn, dunque, che eseguirà i singoli Go Out e Lonesome Street, estratti dall'ultimo album The Magic Whip.

Parentesi sportiva con Roberto Donadoni, il mister del Parma, allenatore della Nazionale italiana dal 2006 al 2008 e di altri club negli anni precedenti (Lecco, Genoa, Livorno, Napoli, Cagliari), con un noto passato da calciatore alle spalle.

Ospite di questa sera anche Federica Sciarelli, lo storico volto di Rai Tre, conduttrice da undici edizioni di Chi l'ha visto? uno dei programmi più longevi della tv pubblica.

Infine spazio alla comicità con Luciana Littizzetto e i suoi commenti sulle news della settimana trascorsa. Questa sera ospiterà la scrittrice Paola Mastrocola, in libreria con L'esercito delle cose inutili.