Home LifestyleChecco Zalone, nel prossimo film sarà un impiegato in mobilità

Checco Zalone, nel prossimo film sarà un impiegato in mobilità

Al via le riprese della nuova pellicola del comico pugliese, che per ora non ha ancora un titolo. E lui promette al suo pubblico grandi risate

Foto: Checco Zalone  - Credit: © Olycom

11 Maggio 2015 | 22:13 di Angelo De Marinis

Al via le riprese del quarto film di Checco Zalone, che per ora è senza titolo. Il comico pugliese girerà questa nuova pellicola - prodotta da Pietro Valsecchi per la regia di Gennaro Nunziante -, la quarta della sua carriera, tra la Puglia, la Sardegna e la Norvegia. Che cosa accomuna tutti questi luoghi? La vicenda di un impiegato pubblico precario, un uomo che si ritrova in mobilità.

E' proprio su questa figura che è incentrata la trama del film: vengono seguite le vicende del protagonista che perde il posto di lavoro e dopo varie peripezie si ritrova nell'estremo Nord dell'Europa. Noi spettatori lo seguiamo, attratti soprattutto da quello che ci viene promesso, ovvero “grandi risate”. Non poteva essere diversamente, trattandosi di Checco Zalone! Siamo abituati ormai alla sua comicità travolgente che ha sempre quel sottofondo così pungente, quindi siamo pronti a seguirlo in questa nuova avventura.

Aspettiamo notizie della nuova pellicola, dunque, A partire dal titolo...