Home LifestyleChi Matrimoni rende ancora più speciale il giorno delle tue nozze

Chi Matrimoni rende ancora più speciale il giorno delle tue nozze

Il magazine people più letto d’Italia, da sempre testimone delle nozze delle celebrities, offre a tutti la possibilità di sentirsi delle vere star, grazie a questa iniziativa che permette di vivere in modo indimenticabile le proprie nozze

15 Febbraio 2018 | 11:19 di Redazione Sorrisi

Silvia e Andrea, Maristella e Valerio: sono alcuni degli sposi che hanno scelto di far raccontare il giorno del loro matrimonio dalla redazione del settimanale Chi.

Il magazine people più letto d’Italia, da sempre testimone delle nozze delle celebrities, offre a tutti la possibilità di sentirsi delle vere star, grazie a questa iniziativa che permette di vivere in modo indimenticabile le proprie nozze.

Silvia e Andrea, romagnoli sorridenti e pieni di energia, hanno scelto come location un ex convento che si trova a Ponte Enza, in provincia di Reggio Emilia e hanno festeggiato con oltre 150 invitati tra parenti e amici. Dalla preparazione degli sposi alla cerimonia, dall’uscita dalla Chiesa ai balli della festa, tutti i momenti più belli sono diventati un’edizione personalizzata del magazine grazie agli scatti dell’agenzia del fotografo dei Vip Massimo Sestini e del wedding specialist di Chi.

Chi Matrimoni è stato testimone anche del “sì” di Maristella e Valerio nella splendida cornice di Capo Oncino a Torre Annunziata. Qui, vicino al mare, con vista sul golfo di Napoli, dopo un’emozionante cerimonia nella Chiesa del Santissimo Sacramento e San Michele Arcangelo, hanno festeggiato fino all’alba con i loro ospiti in un’atmosfera magica ed elegante grazie ai bellissimi addobbi di peonie, rose antiche e ortensie.

Il servizio di Chi Matrimoni include: servizio fotografico, wedding specialist, 150 copie personalizzate con il reportage del matrimonio e inoltre le bomboniere firmate Chi. L’esclusivo magazine, stampato su una prestigiosa carta patinata in edizione limitata, diventa un ricordo straordinario da conservare e regalare ad amici e parenti. Tutti i dettagli per essere protagonista del magazine e partecipare all’iniziativa sul sito chimatrimoni.it.