Home LifestyleChi Summer Tour protagonista dell’estate 2018

Chi Summer Tour protagonista dell’estate 2018

Palermo, Cortina d’Ampezzo, Forte dei Marmi e Rimini: sono le 4 tappe della nuova edizione di questo progetto ideato dal settimanale people più letto d’Italia

27 Giugno 2018 | 15:30 di Redazione Sorrisi

Chi Summer Tour, l’appuntamento ideato da Chi, il settimanale people più letto in Italia diretto da Alfonso Signorini, ritorna anche quest’estate in quattro località mondane e chic. Dopo il grande successo delle scorse edizioni, si presenta in una veste nuova per intrattenere i tanti ospiti e il pubblico.

Si inizia sabato 30 giugno dalla spiaggia di Mondello a Palermo, per proseguire l’8 luglio a Cortina d’Ampezzoil 15 luglio a Forte del Marmi, per finire il 21 luglio a Rimini.

Quest’anno il Chi Summer Tour girerà l’Italia con un truck personalizzato pronto a trasformarsi nel palco da cui il direttore Signorini e i suoi ospiti animeranno le piazze delle località coinvolte. Le quattro tappe di quest’anno rappresentano un’occasione per vivere da vicino l’esclusivo mondo del magazine del Gruppo Mondadori, incontrare il direttore e le celebrities che parteciperanno all’evento.

Attesissimo il talk del direttore Alfonso Signorini con gli ospiti più in vista del mondo dello spettacolo che si racconteranno ai partecipanti e riveleranno, dal vivo, curiosità, gossip, le novità e i trend dell’estate 2018. Da Valeria Marini a Cecilia Capriotti, da Giuseppe Sottile a Giovanni Ciacci, ma anche Francesca Valtorta, Romina Mondello, Iago Garcia e Antonio Spagnolo. Contemporaneamente il truck di Chi ospiterà anche momenti dedicati al beauty e uno show-cooking realizzato da Alice Balossi, pasticciera, blogger e presentatrice tv.

Il Chi Summer Tour inizierà alle ore 19 a Palermo a Forte dei Marmi e Rimini, e alle ore 17 a Cortina. 

Con questo format la concessionaria Mediamond offre alle aziende l’opportunità di progetti di comunicazione ed eventi che permettono loro di raccontarsi in contesti originali e di valore.

Tutti gli aggiornamenti di Chi Summer Tour saranno disponibili sui profili social del magazine: Instagram chimagazineit e Facebook www.facebook.com/chimagazine e seguendo l’hashtag #chisummertour.