Home LifestyleChris Martin suona a sorpresa in un bar di Delhi

Chris Martin suona a sorpresa in un bar di Delhi

Il cantante dei Coldplay ha improvvisato una performance in un locale molto frequentato, il Summer House. Ecco il video del momento

Foto: Chris Martin  - Credit: © Video Ufficiale

02 Luglio 2015 | 20:59 di Caterina Maconi

Un mercoledì sera qualunque alla Summer House di New Delhi, in India, locale notturno molto frequentato. Finchè dalla porta è entrato Chris Martin che dopo aver preso una chitarra si è messo a cantare Viva la vida.

Sogno o realtà? Realtà! Realtà documentata, per altro, da un immancabile video che immortala il cantante dei Coldplay nella sua performance. Eccolo qui.

Fuori programma assolutamente non previsto, quello di Chris Martin, che ha ovviamente riscosso un immediato successo, conquistando tutti i presenti. E a giudicare dal trasporto dei fan, che hanno intonato insieme a lui la canzone tratta dall'omonimo album del 2008, l'atmosfera nel locale deve essere stata davvero scoppiettante.

Il cantante era in città insieme all'attrice Frieda Pinto e al musicista Vishal Dadlani per supportare il Global Poverty Project, una campagna di aiuti per combattere la povertà nel mondo.