Home LifestyleCoca Cola Summer Festival: tutti gli artisti della seconda serata

Coca Cola Summer Festival: tutti gli artisti della seconda serata

Dopo il successo della prima serata nuovo appuntamento con la manifestazione condotta da Alessia Marcuzzi, Rudy Zerbi e Angelo Baiguini che decreterà la canzone dell’estate 2016

Foto: Il pubblico e il palco del Coca Cola Summer Festival  - Credit: © ParoleEDintroni

24 Giugno 2016 | 18:22 di Lorenzo Di Palma

I Pooh, Gianna Nannini, Alessandra Amoroso, Elisa, Emma, Max Pezzali, Francesco Renga, LP, Conrad Sewell, Arianna, , Alessio Bernabei, Elodie e Lele i finalisti di ?Amici?, Lorenzo Fragola, Gue Pequeno e Marracash, Francesca Michielin e Paolo Simoni.

Sono questi gli artisti italiani e internazionali che si esibiranno durante la seconda serata del ?Coca Cola Summer Festival - il gusto dell'estate?, venerdì 24 giugno in Piazza del Popolo a Roma (dalle ore 20 in poi) che decreterà, in radio e tv, la canzone dell'estate 2016.

Per la gara dei giovani, invece, saranno Artù e Irama i talenti emergenti a sfidarsi sul palco di Piazza del Popolo davanti al grande pubblico del Festival, mentre domani sabato 25 giugno, toccherà a Madh e a Marianne Mirage.

In ogni appuntamento, infatti, viene decretato un brano vincitore di tappa (dal risultato del gradimento ricevuto dal pubblico del web sul sito ufficiale di Rtl e dai dati della classifica radifonica EarOne), tra tutti quelli che gli artisti proporranno sul palco di Piazza del Popolo, e durante l'ultimo appuntamento verrà decretato il brano ?vincitore finale? delle quattro puntate. Per i giovani, invece, saranno i ?big? ospiti a votare il brano vincitore.

Il ?Coca Cola Summer Festival?, anche quest'anno è condotto da Alessia Marcuzzi, insieme a Angelo Baiguini e Rudy Zerbi e i quattro appuntamenti sono trasmessi in diretta su Rtl 102.5 e andranno in onda in quattro puntate in prima serata su Canale 5.

Sabato 25 giugno sul palco di Piazza del Popolo, invece, sono attesi: Il Volo, Luca Carboni, Emma, Max Gazzè, Nek, Francesco Renga, Aston Merrygold, Janieck, Antonino, Bianca Atzei, Baby K, Briga, Marco Carta, Dear Jack, Emis Killa, Giusy Ferreri, Chiara Grispo, Fabrizio Moro, Noemi, Sergio Sylvestre e The Kolors.