Home LifestyleCon Bebe Vio, i Giochi Senza Barriere 2018 a Roma: ecco le foto

Con Bebe Vio, i Giochi Senza Barriere 2018 a Roma: ecco le foto

Si è svolta il 14 giugno allo Stadio dei Marmi di Roma l’ottava edizione dell’evento sportivo ideato dall’associazione onlus della campionessa paralimpica di scherma

15 Giugno 2018 | 14:53 di Redazione Sorrisi

Ieri sera, 14 giugno, allo Stadio dei Marmi di Roma si è svolta l’ottava edizione dei «Giochi senza barriere», l’evento sportivo ideato dall’associazione onlus di Bebe Vio, campionessa paralimpica di scherma. Una grande festa per far conoscere le attività paralimpiche, migliorare la qualità della vita di ragazzi portatori di protesi e utilizzare lo sport come terapia.

Sono stati i "supereroi" il tema dell'edizione 2018, per il terzo anno consecutivo a Roma. L'evento ha visto la partecipazione straordinaria di alcuni importanti sportivi italiani, oltre a tante star della musica e dello spettacolo. A capitanare le squadre Fedez, Demetrio Albertini, Valentina Vezzali, Benji & Fede, Giovanni Bruno, Martin Castrogiovanni, Jury Chechi, Martina Colombari,Sofia Viscardi, Ivan Zaytsev, Paolo Conticini, Danilo da Fiumicino, Elodie, Luca Marin, Carlo Molfetta, Carlton Myers, Pio e Amedeo, Lorenzo Baglioni, Massimiliano Rosolino, Stefano Tonut, Paola Turci e Valentina Marchei. Tra i più acclamati anche i finalisti dell’ultima edizione di Amici, accorsi allo Stadio dei Marmi per supportare art4sport e colorare la serata con alcuni loro interventi di canto e ballo. Ha trionfato la squadra di Roma, capeggiata da Bebe Vio, Paola Turci, Martin Castrogiovanni e Carlo Molfetta.

Le foto dell'evento