Home LifestyleCreed, sul set si rivivono le scene di Rocky

Creed, sul set si rivivono le scene di Rocky

Proseguono le riprese dello spin-off con Sylvester Stallone nei panni dell'allenatore del figlio di Apollo Creed, interpretato da Michael B. Jordan

Foto: Sylvester Stallone e Michael B. Jordan in "Creed"  - Credit: © Splashnews

22 Marzo 2015 | 16:50 di Angelo De Marinis

Proseguono a Philadelpia le riprese di Creed, ovvero lo spin-off di Rocky, realizzato a ben 39 anni di distanza dal primo celebre film che consacrò definitivamente Sylvester Stallone. E dalle indiscrezioni e foto fornite dal Daily Mail, parrebbe che le atmosfere del nuovo set non siano molto dissimili da quelle del vecchio. Per i più nostalgici riecco l'allenamento con i polli e le galline e la celebre corsa sulle gradinate del museo di Philadelphia. E poi lui, Sylvester Stallone, che sarà un personaggio centrale anche in questa pellicola dove veste i panni dell'allenatore di un giovane Michael B. Jordan.

il film

La pellicola uscirà il 25 novembre, il giorno del Ringraziamento, ed è prodotta dalla Warner Bros. Pictures e dalla Metro-Goldwyn-Mayer per la regia di Ryan Coogler. Creed è la storia di Adonis Johnson (Jordan), il figlio dell'amico/rivale di Rocky, Apollo Creed, morto prima che lui nascesse. Il ragazzo crescendo capisce che la boxe gli scorre nelle vene e non ignora questo impulso: va a Philadelphia per incontrare Rocky e chiedergli di diventare il suo allenatore.