L’allegato Cucina di Sorrisi

Dal 13 aprile troverete in edicola il quarto numero dell’allegato

Filippa Lagerbäck
13 Aprile 2021 alle 10:37

Dall'inizio del 2021 c’è una bellissima (anzi, gustosissima) sorpresa in edicola. Il 13 aprile troverete con Sorrisi il quarto numero dell’allegato “Cucina”, in collaborazione con GialloZafferano, con 50 ricette, facili e veloci, spiegate veramente passo per passo. Ogni numero del nuovo mensile ha in copertina un personaggio dello spettacolo, che spiea ai nostri lettori i segreti dei suoi cavalli di battaglia in cucina.

I cupcake di Filippa Lagerbäck

Protagonista della storia di copertina è Filippa Lagerbäck che ha preparato i cupcake, dolci perfetti per la primavera.

Per l’allegato “Cucina” di Sorrisi ha preparato dei cupcake: come mai ha scelto questa ricetta?
«Li faccio spesso, magari senza glassa sopra ma solo in versione liscia, come muffin. Sono buonissimi e senza glutine, adatti a tutta la famiglia perché Daniele è celiaco, non tollera le farine tradizionali e apprezza molto quando si cucina anche per lui. Questo mi stimola a coccolarlo di più».

Come è arrivato in casa vostra un piatto anglosassone?
«Stella doveva preparare qualcosa per la scuola e ha scelto questo dolce, poi io l’ho interpretato a modo mio, senza glutine, et voilà!».

Ricette spiegate passo per passo

Sfogliando l’allegato troverete, come dicevamo, 50 ricette spiegate in ogni dettaglio, consigli per variarle con ingredienti alternativi e per conservarle senza problemi. Ci sono i primi piatti, i secondi di carne, pesce e uova, idee sfiziose con le verdure per contorni, antipastini e piatti unici, e naturalmente tanti dolci con cioccolato, creme e frutta. Insomma, un appuntamento da non perdere: prenotate subito l’allegato “Cucina” nella vostra edicola!

50 ricette facili e veloci spiegate passo per passo

Saporite, leggere, vegetariane, golose... sono 50 le ricette spiegate e illustrate nel nuovo allegato “Cucina”, in edicola martedì 13 aprile a soli 50 centesimi in più oltre al prezzo di Sorrisi.

Seguici