Home LifestyleCucine da incubo, il ritorno di Antonino Cannavacciuolo

Cucine da incubo, il ritorno di Antonino Cannavacciuolo

Da domani su FoxLife, lo chef ritorna in azione per rispondere alle richieste d’aiuto provenienti da ristoranti e trattorie di tutta Italia

Foto: Antonino Cannavacciuolo  - Credit: © FoxLife

25 Maggio 2015 | 16:56 di Lorenzo Di Palma

In attesa di vederlo come quarto giudice a MasterChef, Antonino Cannavacciuolo torna domani in tv (alle ore 21 su FoxLife) con la terza stagione di Cucine da Incubo, lo show in cui lo Chef risolleva le sorti di decine di ristoranti sull'orlo del fallimento.

Il programma andrà in onda ogni martedì alle 21 con due episodi della nuova stagione. E da quest'anno la sfida si fa ancora più dura. Infatti se nelle precedenti stagioni chef Cannavacciuolo si era dedicato a rimettere ordine nella gestione di cucine prevalentemente a gestione familiare, ora si confronterà anche con realtà ben più importanti e complesse, lavorando insieme a personaggi dalle storie davvero particolari.

Per esempio domani protagonista dello show (insieme al ristorante Sabatino di Anguillara Sabazia, in provincia di Roma) sarà lo staff de A' Lanterna, celebre ristorante della Comunità di San Benedetto al Porto, fondata da Don Andrea Gallo a Genova.

Antonio Cannavacciuolo è uno chef pluristellato e patron del ristorante Villa Crespi.

Foto: Lo Chef con lo staff de A'Lanterna