Home LifestyleDavid Letterman The Late Show: parata di stelle per le puntate finali

David Letterman The Late Show: parata di stelle per le puntate finali

Il più celebre talk show del mondo chiude il 20 maggio, ma prima ospita una parata di celebrità del calibro di Scarlett Johansson, Sarah Jessica Parker, Michael J Fox, George Clooney, Robert Downey Jr e Bill Murray

Foto: David Letterman e il presidente Barack Obama  - Credit: © Olycom

13 Aprile 2015 | 19:44 di Lorenzo Di Palma

David Letterman ha intenzione di uscire di scena con il botto. Oggi infatti la CBS ha annunciato gli ospiti delle ultime puntate del David Letterman The Late Show, prima del suo ritiro già fissato, da più di un anno, per mercoledì 20 maggio dopo ben 33 anni di trasmissioni.

Si parte stasera con Sarah Jessica Parker e il campione di golf Jordan Spieth. Si continuerà quindi nelle prossime sei settimane per le 28 puntate rimanenti, con Billy Crystal e Julie Chen (14 aprile), Michael J Fox e Amy Sedaris (15 aprile), Kevin James e Tracy Chapman (16 aprile), Alec Baldwin e John Mayer (17 aprile) e poi, ancora: George Clooney, Robert Downey Jr e Bill Murray, Scarlett Johansson, Michael Keaton, Steve Martin, Julia Roberts, John Travolta, Bruce Willis, Tom Hanks e Oprah Winfrey.

E non è finita, tra gli ospiti “musicali” che come sempre suoneranno dal vivo alla fine degli show ci sono Elvis Costello, Dave Matthews Band, Mumford and Sons, Norah Jones, Amos Lee e Tracy Chapman.

Letterman, dalla prossima stagione, sarà sostituito da Stephen Colbert, che partirà con il suo show l'8 settembre prossimo.